ATTREZZATURE

ALLEGATO  1  AGLI ORDINI DI ACQUISTO E/O MODIFICA DI  ATTREZZATURE

 

 

RIVALSA DI  PROPIETA’ SIAC

I particolari realizzati  con attrezzature consegnatevi in prestito  d’uso, sono da fornire esclusivamente alla Siac Spa.

La cessione a terzi potrà avvenire solo e soltanto previo l’ottenimento di una autorizzazione scritta da parte della Siac Spa.

 

CONSEGNA

Vedi punti  3  - 10  delle condizioni generali  a tergo dell'ordine

 

ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

Come indicato in calce

 

PAGAMENTO

Vincolato all’ottenimento del benestare da parte del ns. SERVIZIO QUALITA’ I campioni dovranno essere corredati dal R.C.C.B. (Rapporto di Collaudo  Campioni  per  Benestare -   mod. SIAC 70).

IL CREDITO RELATIVO ALLA SUDDETTA FORNITURA NON E’ CEDIBILE

Salvo condizioni di acconto, il pagamento avverrà dietro presentazione di Vs. regolari fatture, che potrete emettere nella stessa data in cui avrete inviato in SIAC le campionature citando il relativo documento di consegna.

PER EVITARE RITARDI AL PAGAMENTO DELLE VOSTRE FATTURE E’ NECESSARIO ATTENERSI A QUANTO PREVISTO NELLA NOSTRA SPECIFICA “STA SIAC N°  0001.2” GIA’ IN  VOSTRE MANI, e precisamente:

 

  • inviarci con regolare documento di consegna n. 3 campioni per particolare di cui  n. 1 tracciato al ns. servizio CQC con allegato RCCB (Rapporto di Collaudo Campione per Benestare - mod. 70 allegato) sul quale avrete indicato le quote rilevate sul pezzo secondo specifica di progetto : Vedi disegno tecnico già in Vs. mani.
  • n° 2 FOTOGRAFIE PER OGNI ATTREZZATURA, da allegare al documento di consegna
  • LETTERA DI AVVENUTA COSTRUZIONE ATTREZZATURE da inviare al ns. Servizio Tecnologie , nel caso che le attrezzature rimangano presso di Voi
  • Citare sempre sui Vs. documenti i ns. riferimenti : 
    • il  numero del presente ordin
    • il  numero del disegno già in Vs. mani
    • il codice attrezzatura

 

CONDIZIONI  DI  FORNITURA

Come descritto nell'ordine specifico, nel caso la realizzazione sia diversa da quanto concordato in ordine e a tutti o parte dei punti indicati nella  S.T.A. n° 0001.2 il prezzo sarà rivisto in funzione di quanto realizzato. Tale verifica si effettuerà in occasione delle prove di collaudo.